Fabbro Settimo rapido: non riesci a rientrare a casa perché sei rimasto chiuso fuori a Settimo Torinese?
Nel momento che hai chiuso la porta ti sei accorto di aver dimenticato le chiavi all’interno?
Non preoccuparti, Basta chiamare Fabbro Settimo rapido al numero 351.8816239 e in massimo 20 minuti siamo a casa vostra, pronti ad aiutarvi a rientrare in casa. L’apertura porta senza scasso è infatti è una delle nostre specialità.
Quando chiami il nostro numero di telefono, la centralinista che risponde a tutte le ore e tutti i giorni della settimana, ti invia velocemente il fabbro disponibile più vicino a te.
Abbiamo diverse squadre di fabbri a Settimo Torinese per coprire tutte le zone, e inviare la squadra più vicina a te in questo momento, significa farti risparmiare un bel numero di minuti per il pronto intervento.
Ma quali sono le cose che trattiamo con pronto intervento Fabbro Settimo rapido?
- apertura porte
- sblocco serrande garage
- sblocco serranda negozio
- riparazione tapparelle
- sostituzione serrature
- apertura casseforti
Tutte queste attività sono eseguite, da oltre 20 anni, in emergenza ovvero con l’arrivo entro 20 minuti.
A Settimo, non appena il nostro fabbro arriva e si rende conto della situazione, ti fa subito un preventivo in modo che tu sappia subito quanto devi spendere per l’intervento, e non alla fine, come fanno molti! Noi di Fabbro Settimo rapido ci teniamo ad avere prezzi chiari fin dal primo istante, ma non solo prezzi chiari per i nostri interventi a Settimo abbiamo prezzi più bassi di tutti i Fabbri di emergenza, garantito!
Se desiderate un intervento economico che guardi prima di tutto al vostro risparmio, non dovete fare altro che telefonare.
Se deciderete di accettare il preventivo il nostro operatore si metterà al lavoro, mentre se deciderete di rifiutare vi troverete a pagare solo la chiamata.
Fabbro Settimo rapido con prenotazione
Gli interventi di fabbro che devi eseguire sono davvero urgenti?
Questa è una domanda che non sempre ti verrà posta dai professionisti fabbri e il motivo è molto semplice: le telefonate urgenti costano di più!
Chiaramente l’urgenza si paga a un prezzo maggiorato rispetto alla prenotazione; muoversi per una emergenza, magari di notte o magari alla domenica e via dicendo, costa di più sia al lavoratore sia al cliente finale.
Se non avete necessità di un urgenza, ma vi serve comunque l’aiuto di un fabbro allora il consiglio è sempre quello di prenotare un appuntamento: risparmiate sia sul costo di chiamata sia sul prezzo dell’intervento.
Molte volte, per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, quando l’intervento è composto da due parti, facciamo quella che consente al cliente di operare più velocemente subito e l’altra la programmiamo come intervento, in modo da farla pagare di meno. Facciamo un esempio di un negozio che abbia la serranda bloccata: prima sblocchiamo la serranda (consentendogli subito di lavorare) e in seguito torniamo con un intervento programmato a sistemare il motivo che ha causato il blocco della serranda.
Fabbro Settimo rapido: riparazione tapparelle
La riparazione delle tapparelle a Settimo Torinese è una vera e propria arte, per questo va eseguita nel modo corretto, velocemente e senza sporcare.
Gli interventi sulle tapparelle, purtroppo, sono tra quelli più invasivi nella casa di un cliente, perché sono quelli che sporcano fondamentalmente di più.
Cambiare una tapparella, sostituire una tapparella o cambiare gli elementi interni, che magari si sono rotti, come le pulegge, le corde, le stecche, gli avvolgitori, il rullo e via dicendo, sono lavori che sporcano parecchio. Il motivo è che la tapparella è la parte più esposta della nostra casa all’esterno, allo smog, all’inquinamento e a tutta la sporcizia che c’è al di fuori e, purtroppo, avvolgendosi, portano tutto all’interno del nostro rullo e nel cassettone.
Per questo motivo quando si vanno a riparare le tapparelle, tranne in rari casi, si trova di tutto custodito all’interno del cassettone delle tapparelle e prima d’iniziare a lavorare sulla tapparella, bisogna predisporre l’area mettere dei giornali vecchi sul davanzale, se si tratta di una finestra, oppure per terra se si tratta di una porta finestra che dà sul balcone o sul giardino.
Una volta predisposta l’area, si può iniziare la riparazione sostituendo il pezzo danneggiato della tapparella.
Potrebbe anche non trattarsi di un pezzo danneggiato: molto spesso i clienti ci chiamano, sempre con intervento con prenotazione, per sostituire tutte le tapparelle di casa.
Come mai si decide di fare questo?
Per aumentare la sicurezza della casa, magari rimuovendo le tapparelle di plastica o bachelite che sono piuttosto insicure e si possono aprire senza troppi sforzi, con altre magari di metallo o alluminio, molto più resistenti ai tentativi di effrazione da parte dei malviventi.
Anche in questo caso, noi di Fabbro Settimo rapido, offriamo competenza e velocità oltre a prezzi sempre scontati.
Fabbro Settimo rapido: interventi minori
Quelli classificati come interventi minori, sono invece interventi importantissimi per i clienti che ne hanno bisogno!
Si tratta ad esempio dell’apertura delle casseforti, sistemazione degli infissi, motorizzazione tapparelle o serrande.
Per quanto riguarda le casseforti, Fabbro Settimo rapido non soltanto lavora come assistenza, offrendo un servizio trimestrale di manutenzione delle casseforti per gioiellieri o Istituti bancari, e tutti coloro che ne fanno largo uso, ma offre anche il servizio di apertura e riparazione.
Quante volte ci chiamano perché la cassaforte è apparentemente “spenta” o non funziona?
Parliamo di quella elettronica, che non visualizza nemmeno il codice quando viene scritto sul tastierino numerico. Questo è uno dei tanti casi per i quali siamo chiamati con urgenza.
Nel caso specifico si tratta della pila della cassaforte che si è esaurita e necessita di essere cambiata, ma la pila è all’interno della cassaforte, e non sempre si hanno delle chiavi che possono funzionare per permetterci una apertura rapida.
Le riaperture delle casseforti, tranne il caso sopra elencato, una semplice sostituzione di batteria, o altri casi in cui la cassaforte viene chiusa male o ci sono stati dei tentativi di scasso per cui la cassaforte non si apre più, tutte le aperture delle casseforti di emergenza sono sempre con scasso.
Questo significa che, dopo aver aperto la cassaforte (aperta di pochi cm per tutelare la privacy di chi ci chiama) ecco che la cassaforte non è più utilizzabile, o meglio, non è più sicura.
A questo punto cosa bisognerebbe fare? Cambiare cassaforte?
Certamente no. Dalla nostra esperienza di Fabbro Settimo rapido abbiamo in esclusiva una tecnica che ci permette di riparare la cassaforte che abbiamo aperto, in modo da consentirne il normale utilizzo in tutti i giorni. Avere una cassaforte riparata e aperta è una spesa risparmiata. Quando il fabbro interviene quindi per aprire la vostra cassaforte, ricordatevi sempre di chiedergli anche la riparazione, in particolare se intendete usare in futuro questa cassaforte.
Ci sono molti casi in cui la riparazione non è necessaria, in quanto quelli che ci chiamano magari sono degli eredi che hanno trovato in casa una cassaforte, oppure sono degli alberghi che ne hanno tante da parte e si è bloccata una delle tante perché un cliente ha dimenticato la combinazione e via dicendo. Per loro quindi non interessa recuperarla, sia perché non se ne farebbero nulla sia perché buttarne una per loro non fa differenza.
Fabbro Settimo rapido: motorizzazione tapparelle e serrande
Come fabbro Settimo rapido siamo anche esperti nella motorizzazione di tapparelle e serrande, come avete potuto vedere dalle parti del sito in cui ne parliamo. Sono entrambi interventi prenotabili, quindi da non eseguire con urgenza, che possono dare moltissime soddisfazioni e che vengono realizzate in modo eccellente dal nostro personale.
Se hai intenzione di motorizzare la serranda del tuo garage o di casa tua chiama Fabbro Settimo rapido per prendere appuntamento.
Nel giorno e nell’ora concordata, si presenterà uno dei nostri Fabbri o tapparellisti per motorizzare la serranda del tuo garage o la tua tapparella di casa o anche la serranda del tuo negozio.
Fabbro Settimo rapido riesce a mettere il motore a tutto: sia alle serrande basculanti, sia quelle avvolgibili, senza dimenticare i cancelli. La motorizzazione di una serranda avviene in circa 40 minuti, mentre la motorizzazione di una tapparella in una ventina di minuti.
Tutto quello di cui abbiamo bisogno è un attacco elettrico e poi non servirà altro. Potete motorizzare una o più serrande del vostro negozio, o anche tutte.
Riceverete un praticissimo telecomando che varia a seconda di quante serrande volete motorizzare: ogni tasto del telecomando fa alzare (primo tocco), abbassare (secondo tocco), bloccare (terzo tocco), una specifica tapparella. Ci sono altri telecomandi che funzionano in modo differente, ma non preoccupatevi, perché il fabbro che motorizzerà la vostra tapparella resterà con voi a spiegarvi il funzionamento dei telecomandi e dei tasti, sino che non l’avrete imparato alla perfezione, e lo saprete usare con naturalezza. Un’altra cosa che il fabbro Settimo rapido dovrà fare sarà quella di spiegarvi come si cambiano le pile al telecomando, perché molto spesso in passato ricevevamo telefonate proprio con questa richiesta, e ora preferiamo spiegarlo ai clienti in modo da non fargli perdere tempo.
Come molti nostri clienti già sanno, il Fabbro Settimo rapido è sempre disponibile per aiutarvi e darvi una mano, con grande attenzione sulla velocità e sul prezzo.